SAN CASCIANO – Tutto in un pomeriggio. Una intera stagione che ha visto solo due sconfitte, che si decide nella gara 3 della finalissima playoff contro Gea Grosseto.

Il San Casciano Basket chiama a raccolta tutta la sua tifoseria, che sugli spalti del PalaMontopolo (palla a due alle 18.30 di domani, domenica 12 giugno) dovrà sostenere i biancorossi dal primo all’ultimo secondo.

“Non volevamo rischiare di vincere senza tutto il nostro pubblico – dicono fiduciosi dal San Casciano Basket – per questo siamo tornati a San Casciano per Gara 3 e per (speriamo) festeggiare insieme a voi”.

“Sarà il campo – aggiungono – con questa ultima partita, a decidere le nostre sorti e avremo bisogno del supporto e il tifo di tutta la famiglia”.

“Vi aspettiamo con maglietta bianca – dicono rivolti alla tifoseria – mestoli, coperchi e pentole per farvi sentire e tifare come non mai. Per il resto ci penserà il team a provare a rendere il sogno Promozione una realtà!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...