OSTERIA NUOVA (BAGNO A RIPOLI) – Centri estivi a suon di kata e kumite, con il programma Karatestate di Empi Dojo.

Dal 13 giugno partono le attività per i più piccoli, ospitate nella sede dell’associazione presso la Casa del popolo di Osteria nuova (via Roma 448). Accanto alle lezioni di arti marziali, laboratori di storia orientale, calligrafia cinese.

Tanti giochi all’aperto, escursioni, trekking e persino gare di gavettoni. Le iscrizioni sono ancora aperte. Le attività sono patrocinate dal Comune di Bagno a Ripoli.

Di seguito tutte le info nel dettaglio.

Karatestate 2022

Per bambine e bambini da 5 a 16 anni – Sede dell’Empi Dojo alla Casa del Popolo di Osteria Nuova, durante le seguenti settimane:

• Dal 13 giugno al 17 giugno

• Dal 20 giugno al 24 giugno

• Dal 4 luglio al 8 luglio

• Dal 11 luglio al 15 luglio

• Dal 18 luglio al 22 luglio

• Dal 25 luglio al 29 luglio

Le settimane di attività si svolgeranno con un minimo di 10 bambini a settimana. Sarà sempre presente un operatore in possesso del brevetto di BLSD e defibrillatore.

Programma attività

Entrata dalle 8 alle 9. Ogni mattina Karate, attività sportiva e gioco. Alle 12.30 pranzo al ristorante (Ristorante CDP Osteria Nuova). Pausa relax post pranzo

Pomeriggio attività ricreativa e compiti vacanze. Lezioni sul Giappone e le arti marziali e tanto altro. Uscita dalle 16.30 alle 17.00

Costo: 150 euro a settimana compreso il pranzo. Sconti per fratelli e per i residenti del comune di Bagno a Ripoli o frequentanti le scuole del territorio. Per info e iscrizioni empidojo@gmail.com oppure 3355240713 – 3474980028.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...