A sinistra Mauro Tramacere Falco; a destra Maurizio Maestrelli

CERBAIA (SAN CASCIANO) – Dopo un’annata spettacolare, conclusa al terzo posto nel girone D di Prima categoria e al secondo turno dei playoff, il Cerbaia del presidente Luca Presciutti riparte dalle certezze.

La casella del direttore sportivo, Maurizio Maestrelli, era già a posto da settimane: il “vulcanico” ds infatti aveva già dato la sua disponibilità a proseguire il lavoro iniziato in terra cerbaiola.

Mancava ancora la fumata bianca definitiva con il mister, Mauro Tramacere Falco, che durante la fase finale della stagione aveva dato una indicazione precisa.

Ovvero, riflessioni in corso per eventuale possibilità di fermarsi un anno.

O, nel caso di un prosieguo dell’attività, preferenze al Cerbaia.

E alla fine si è concretizzata la seconda opzione, sancita da un incontro andato in scena ieri con il presidente Presciutti.

“Siamo davvero molto contenti – dice lo stesso Presciutti a SportChianti – Maestrelli e Tramacere Falco si sono confermate persone di valore, legate all’ambiente del Cerbaia”.

“Nei prossimi giorni – conclude Presciutti – annunceremo anche un’altra novità, ovvero l’ingresso in società di una persona che rappresenterà un valore aggiunto per tutti noi”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA