AREZZO – L’indiscrezione che filtrava da alcune settimane si è confermata la realtà: Paolo Indiani è il nuovo allenatore dell’Arezzo.

Il tecnico certaldese, che nei giorni scorsi ha ufficializzato (insieme alla società gialloblu) l’addio al San Donato Tavarnelle, cercherò di ripetere la grande stagione di queest’anno, portando gli amaranto dalla D alla C.

# Paolo Indiani non guiderà il San Donato Tavarnelle in Serie C: il tecnico di Certaldo se ne va

“La società sportiva Arezzo – si legge in una nota ufficiale – comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Paolo Indiani”.

“Nato a Certaldo il 20 luglio 1954 – viene descritto così – Paolo Indiani vanta una lunga carriera tra serie D e Lega Pro avendo allenato in piazze come Poggibonsi, San Giovanni Valdarno, Lucca, Crotone, Perugia, Pisa, Pistoia, Pontedera”.

“Nelle ultime due stagioni – prosegue ancora l’Arezzo – ha guidato il San Donato Tavarnelle con il quale ha ottenuto la promozione in Lega Pro, vincendo il nono campionato in carriera”.

Lo staff tecnico si completa con Federico Vettori che ricoprirà il ruolo di allenatore in seconda e con il ritorno in amaranto di Maurizio Pecorari come preparatore atletico. Lorenzo Nannizzi sarà il match analyst.

Lunedì 6 giugno, nel corso della conferenza stampa di presentazione dello staff tecnico, verrà presentato anche il nuovo preparatore dei portieri.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...