OSTERIA NUOVA (BAGNO A RIPOLI) – Tornano anche quest’anno, dopo il super successo degli anni scorsi, i centri estivi organizzati dalla scuola di karate Empi Dojo, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.

Numerose (e assortite) le attività che verranno svolte in un ambiente immerso nel verde, negli spazi della casa del popolo di Osteria Nuova: sono questi, sicuramente, i punti di forza del centro estivo allestito dalla scuola di karate ripolese.ù

Il programma delle attività è, come detto, vasto e variegato.

Alle lezioni mattutine di karate sono affiancati giochi di gruppo e momenti di svago. E non mancano le attività a carattere didattico, come il supporto nello svolgimento dei compiti delle vacanze.

O le lezioni di approfondimento sulla cultura orientale, la storia del karate e la lingua giapponese.

I centri estivi avranno luogo nell’arco di sei settimane, dal 13 giugno al 29 luglio, in orario 8.30-16.30, inclusa la pausa per il pranzo, organizzato all’interno del ristorante del circolo.

Nei volantini qui sotto, ulteriori informazioni e i contatti.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...