SAN CASCIANO – Prosegue la collaborazione del San Casciano Basket con Olimpia Legnaia Basket Firenze.

E, per il quinto anno consecutivo, le due società organizzeranno insieme il Camp Estivo con una grande novità rispetto alla scorsa edizione: il camp minibasket e il camp giovanili nella stessa location. Al mare, a Cesenatico.

CAMP JUNIOR e MINIBASKET

Da domenica 3 luglio a sabato 9 luglio: nella bellissima location sul mare di Cesenatico e nella bella struttura di EuroCamp Basket, i ragazzi avranno l’opportunità di vivere una settimana speciale per crescere a livello sportivo e, al contempo, divertirsi e fare una bella vacanza di mare, acquaFun e tanti compagni e coetanei per condividere una settimana di sport e divertimento!

Prezzo basso, tante attività oltre il basket ed organizzazione in piena sicurezzacon strutture e staff tecnico delle 4 società a loro dedicato.

Insomma… ci sono tutte le condizioni per far star bene e far divertire i nostri ragazzi che è la cosa che più conta, ora più che mai!

Tutte le informazioni utili e i link per le iscrizioni QUI.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...