BARBERINO TAVARNELLE – Ventiquattro ore allo scontro al vertice fra Poggibonsi e San Donato Tavarnelle, seconda e prima nella classifica del girone E di Serie D (due punti di vantaggio per i gialloblu) previsto per domani, mercoledì 27 aprile, alle 15 allo stadio “Stefano Lotti” di Poggibonsi.

Stadio che si preannuncia caldissimo, per una partita decisiva per stabilire chi, fra queste due splendide contendenti al primato, affronterà le ultime giornate in pole position.

Ed ecco che prima di una partita fondamentale, alla quale il San Donato Tavarnelle arriva dopo l’inatteso stop interno di sabato scorso contro la Pianese, prende la parola uno dei “senatori” del gruppo, il difensore Duccio Brenna.

“Una partita difficilissima, probabilmente determinerà il nostro campionato – dice Brenna – ma la partita di sabato non deve minare le nostre certezze…”.

Qui sotto tutte le parole di Brenna.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...