foto Giuseppe Brucculeri

Dopo un altro turno di match combattuti fino all’ultimo secondo, ecco una nuova top chiantigiana di sicuro valore, schierata secondo il 4-3-3.

In porta spazio a Daniele Cardelli, il portiere del San Donato Tavarnelle decisivo con un calcio di rigore parato sul 2-1 per i gialloblù.

In difesa, accoppiata centrale costituita da Giuseppe Rosi del Cubino e Marco Fabbrini del Bagno a Ripoli. Ai loro lati ecco invece Elia Anichini della Grevigiana e Andrea Dolfi dell’Antella.

In mezzo al campo, Andrea Maravigli della Sambuca con due esterni offensivi come Cosimo Cianciulli del Belmonte e Cosimo Bellosi del Barberino Tavarnelle.

In avanti tridente composto da Antonio Marcelli della Sancascianese, Pietro Carcani del Grassina e Simone Lanfranchi dell’Impruneta Tavarnuzze.

In panchina Jacopo Bonciani, tecnico di un Cubino lanciato verso i play-off.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...