MONTELUPO – Seconda sconfitta di fila per il Lebowski, battuto di misura dal Montelupo e adesso a -2 dalla zona play-off, in una corsa che ha almeno sette contendenti per quattro posti.

Per la formazione di Murras è pesante l’inferiorità numerica per quasi un’ora per l’espulsione del portiere Mirri nel primo tempo, punito con due cartellini gialli per due interventi fallosi ed evitabili fuori dall’area di rigore.

Il neoentrato Battista, numero uno della Juniores, viene beffato a inizio ripresa dal lob di Marrazzo che affonda a destra e poi infila col mancino dal lato opposto.

I grigioneri provano a reagire ma sfiorano soltanto il pari con Bonini, Bargelli e con Frassineti, sul cui colpo di testa da due passi si supera Delfino.

Adesso, a cinque partite dalla fine, il CSL dovrà cercare la rincorsa: e in questo senso il calendario non sembra impossibile, a patto di non fallire lo scontro diretto del prossimo turno contro il Lanciotto.

IL TABELLINO: 1-0

MONTELUPO: Delfino, Cupo, Mattei (86′ Beconcini), Brogi, Buzzi, Corsinovi, Fornai (46′ Marrazzo), Cerboni, Anedda, Semplici, Granato (67′ Gori). A disp.: Parrini, Cacialli, Bagnoli, Masoni. All.: Andrea Lucchesi.

CENTRO STORICO LEBOWSKI: Mirri, Frutti, Magnelli, Quadri, Geri, Bartolozzi (37′ Battista), Calbi, Fornai, Ferravante (68′ Bargelli), Ortega (62′ Bonini), Conti (83′ Frassineti). A disp.: Paoli, Paggetti, Murras, Cammelli, Mohamed. All.: Diego Murras.

ARBITRO: Pianigiani di Siena, coad. da Argiolas e Casole di Pisa.

RETE: 56′ Marrazzo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...