Mister Mauro Tramacere Falco

CERBAIA (SAN CASCIANO) – Il Cerbaia di Mauro Tramacere Falco regola il San Godenzo fra le mura amiche.

Riuscendo a capitalizzare le occasioni da rete (cosa che non aveva fatto domenica scorsa). E a rilanciarsi nelle zone nobilissime della classifica.

Si inizia con un gol annullato a Marino (minuto 5) per un fuorigioco contestato dai locali.

Che però vanno avanti al 15′ con un gran tiro di Pesalovo, sul quale Manzini non può niente.

Altre contestazioni locali per un fallo in area ai danni di Vastola: i padroni di casa invocano un rigore, l’arbitro fa proseguire.

Vastola che al 42′ si mette in proprio. Prende il pallone, fa fuori 2-3 uomini, filtra per Marino che si inserisce in area, dribbla il portiere e deposita in fondo al sacco.

La partita si chiude in pratica all’alba della ripresa: minuto 47, palla in profondità. Respinge un difensore del San Godenzo, Cei rimette in mezzo.

Indecisione della retroguardia del San Godenzo, spunta la testa di Vastola che fa 3-0.

Cerbaia in controllo fino alla fine della partita. Cerbaia agganciato alle zone nobilissime della classifica. E atteso, domenica prossima, sul campo del Giovani Grassina Belmonte, vittorioso oggi nello scontro diretto per la salvezza contro la Sancascianese.

IL TABELLINO: 3-0

CERBAIA: Bellomo, Acquisti, Lotti, Leao, Galli, Cei, Calonaci, Stefanelli, Vastola, Marino, Pesalovo. A disp.: Duradoni, Bandelli, Canocchi, Papi, Valenti, Ambrosino. Allenatore: Mauro Tramacere Falco

SAN GODENZO: Manzini, Martini, Paoli, Vallaj, Verri, Vozza, Pinzani, Sequi A., Innocenti, Rachidi, Calabrese. A disp.: Manni, Sequi G., Baldini, Rosari, Nounou, Scopetani, Bego, Fossati, Curraj. Allenatore: Filippo Conti

ARBITRO: Federico Cremone di Pisa

RETI: Pesalovo 15′, Marino 42′, Vastola 47′

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...