BARBERINO TAVARNELLE – Pareggio finale (1-1) fra Virtus Tavarnelle e San Pancrazio, fra due belle squadre, toste, che saranno sicuramente protagoniste fino alla fine del campionato.

Sul campo di Maltraverso le due squadre hanno giocato a viso aperto.

Dopo un primo tempo molto bloccato la partita entra nel vivo nella ripresa; la Virtus si porta avanti grazie ad un pallone recuperato nella trequarti avversaria con Bruni, bravo a scappare via dalla difesa avversaria e a calciare in porta da dentro l’area di rigore.

Non tarda però ad arrivare la reazione del San Pancrazio: a dieci dal termine Gistri viene espulso per doppia ammonizione, la Virtus prova a scappare via in contropiede ma il pressing avversario, sempre più insistente, costringe agli straordinari la difesa gialloblù.

Fino all’insidiosa punizione del pareggio che, a trenta secondi dalla fine, grazie ad uno sfortunato rimpallo, sancisce il pareggio avversario.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...