BARBERINO TAVARNELLE – Dopo l’ufficializzazione da parte del Poggibonsi, ecco le prime foto di Francesco Frosali, tavarnallino classe 1993, un passato lunghissimo nelle fila del San Donato Tavarnelle, con la nuova maglia dell’Arezzo.

Tre squadre che, per giunta, militano nello stesso girone (E) di Serie D: domenica prossima ci sarebbe stato lo scontro del grande ex contro il San Donato Tavarnelle, con la maglia del Poggibonsi.

Con questo trasferimento, e avendo già giocato la partita di andata (Arezzo-San Donato Tavarnelle 2-2) ci sarà da aspettare il ritorno per la grande sfida di Frosali ai suoi ex colori gialloblu.

“La Società Sportiva Arezzo – scrive in una nota la società amaranto – è lieta di annunciare l’accordo raggiunto con Francesco Frosali, difensore mancino classe 1993″.

“Frosali – ricorda l’Arezzo – arriva in amaranto dopo aver militato nella prima parte di stagione tra le fila del Poggibonsi. In precedenza ha vestito la maglia del San Donato Tavarnelle, partendo dall’Eccellenza e arrivando fino in serie D dove vanta oltre 120 presenze in carriera”.

“Il calciatore – conclude la società amaranto – si è già unito al gruppo di mister Sussi indosserà la maglia numero 77″.

@RIPRODUZIONE RISERVATA