VICCHIO – Continua il momento no del Lebowski, ancora sconfitto e di nuovo beffato da un calcio di rigore fallito (il terzo in stagione).

Da Vicchio i grigioneri tornano battuti dal Luco e con una altra statistica buffissima e paradossale: con Borja Valero in campo fin qui sono state solo sconfitte per gli uomini di Murras.

# PROMOZIONE, GIRONE B: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

A decidere il match in Mugello, è il gran sinistro da fuori area di Campagna al 13′ che non dà scampo a Zangarelli.

Il Lebowski prova a reagire anche se non ci sono occasioni limpide per pareggiare se non diverse mischie e qualche punizione di Borja che però non portano a nessuna variazione sul tabellino.

Se non fino a pochi minuti dalla fine quando un tocco col braccio in area di casa vale un calcio di rigore per i grigioneri.

Ma Cubillos si fa ipnotizzare da Brunelli, fallendo il suo secondo rigore stagionale, cui si aggiunge quello di di due settimana prima sprecato da Ortega.

Una vera e propria maledizione… .

IL TABELLINO: 1-0

LUCO: Brunelli, Baggiani (57′ Corboy), Lombardi, Arias Arango, Ignesti, Gianassi, Campagna (75′ Alivernini), Agonigi (84′ Pisapia), Parrini (28′ Trotta), Roselli (47′ Mauro), Cirillo. A disp.: Rizzo, Innocenti, Biscardi, Berardicurti. All. Daniele Allori.

CS LEBOWSKI: Zangarelli, Frutti, Magnelli, Bagnoli (14′ Fornai), Geri, Giuntoli, Calbi, Murras (56′ Cammelli), Bargelli, Cubillos (88′ Frassineti), Borja Valero. A disp..: Mirri, Paggetti, Marcucci, Quadri, Ortega, Castellani. All.: Diego Murras.

ARBITRO: Mauro di Pistoia, coad. da Furiesi e Napolano di Empoli.

RETE: 13′ Campagna.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...