SAN GODENZO – Prestazione di grande carattere del Cerbaia di mister Mauro Tramacere Falco, che dopo settimane non facili, “condite” anche da molte assenze, va a prendersi tre punti sul campo sempre molto complicato del San Godenzo.
La notizia di giornata è quella di Davide Ghelli in panchina: al suo posto gioca Cosimo Valenti. In fascia si rivede Francesco Papi, una delle colonne storiche della squadra cerbaiola. Che, comunque, sconta ancora molte assenze pesanti.
Rischia seriamente di andare sotto a inizio partita il Cerbaia, quando il San Godenzo colpisce un palo (gli ospiti protestano per un fuorigioco non fischiato), poi è bravo Bellomo a respingere il tap in.
La svolta della partita arriva al 27′, quando il signor Leonardo Rosini di Arezzo fischia un calcio di rigore a favore del Cerbaia per atterramento di Vastola ad opera del portiere, Manzini.
Dal dischetto Aimone Calonaci è glaciale, e segna quello che diventerà il gol partita.
Il Cerbaia potrebbe mettere al sicuro il risultato al 42′ con Bandelli, ma il dinamico centrocampista cerbaiolo tira addosso a Manzini.
Ripresa giocata con grande agonismo e poche occasioni da rete: se ne segnalano una per parte, ma senza grande clamore.
Finisce così, con la gioia dei ragazzi di mister Tramacere Falco. Che portano via tre punti dal “catino” di San Godenzo.
IL TABELLINO: 0-1
SAN GODENZO: Manzini, Allegri, Carcasio, Baldini, Verri, Marini, Innocenti, Sequi Alessandro, Pinzani, Sadrat, Rosari. A disp.: Manni, Sequi Gianni, Calabrese, Paoli, Scopetani, Fossati, Curraj, Pretolani Cesare, Pretolani Corrado. Allenatore: Filippo Conti
CERBAIA: Bellomo, Canocchi, Pinzauti, D’Ursi, Papi, Stefanelli, Bandelli, Ambrosino, Calonaci, Vastola, Valenti. A disp.: Donzelli, Marino, Campolmi, Ghelli, Cei, Bettoni, Cestelli. Allenatore: Mauro Tramacere Falco
ARBITRO: Leonardo Rosini di Arezzo
RETE: Calonaci (rig.) 27′
@RIPRODUZIONE RISERVATA