BAGNO A RIPOLI – Blue Clinic, a Bagno a Ripoli, offre prove gratuite per le attività di Medical Fitness.

Stiamo parlando di attività in palestra, ginnastica in acqua, corsi posturali. Di attività mirate al movimento e al recupero della forma psico-fisica in sicurezza, per migliorare lo stato di salute. Particolarmente utile anche e soprattutto in tempi di Covid.

Più nel dettaglio, parliamo di attività personalizzata in sala attrezzi (durata 60 minuti, qui l’approfondimento); attività personalizzata in acqua (durata 60 minuti, qui l’approfondimento); attività posturale (durata 60 minuti, qui l’approfondimento).

I giorni in cui sono previste le prove gratuite sono quelli di venerdì 24 (16-20) e sabato 25 settembre (9-13); venerdì 1 (16-20) e sabato 2 ottobre (9-13).

Chiamando lo 0556510678 sarà possibile fissare la propria prova (obbligatoria la prenotazione, come obbligatorio è il Green Pass per accedere). Si può prenotare anche da qui.

Sarà inoltre possibile parlare con gli esperti di Blue Clinic che saranno a disposizione per: consulenza nutrizionale e valutazione della composizione corporea; consulenza su programmi di allenamento; valutazione fisioterapica.

In particolare, valutazione della massa corporea con bioimpedenziometria (BIA) con nutrizionista; consulenza personalizzata sull’attività fisica svolta dai professionisti di Blue Clinic.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...