Mister Mauro Tramacere Falco

CERBAIA (SAN CASCIANO) – Buona partenza del Cerbaia nel primo test stagionale contro il Monterappoli, squadra di Seconda categoria ma che ambisce a salire in quella superiore.

Ieri, sabato 4 settembre, i ragazzi di mister Mauro Tramacere Falco hanno fatto il loro esordio stagione in campo, dopo i primi giorni di serrati allenamenti.

I ritmi sono blandi nel primo tempo, con le squadre ancora un po’ sulle gambe vista la preparazione in corso. Ma già al ventesimo del primo tempo si vedono i primi spunti, sia da una parte che dall’altra.

Al 30′ esce purtroppo per infortunio capitan Lotti, che mette in apprensione il Cerbaia: per fortuna per lui è per la squadra si tratta di sublussazione della spalla, guaribile in sette giorni.

Cinque minuti dopo il Cerbaia passa in vantaggio con Vastola, proprio uno dei nuovi arrivi di quest’anno.

Il primo tempo scivola via senza altre grandi occasioni, se non al 40′ con un gran tiro improvviso del centravanti del Monterappoli, che Bellomo devia sulla traversa.

Nel secondo tempo arrivano i cambi per entrambe le squadre e, al 55′, il Monterappoli riporta in parità il risultato.

Campolmi effettua un retropassaggio di testa, ma non si accorge dell’attaccante ospite che è dietro di lui. Che si impossessa della sfera, salta Bellomo in uscita e deposita in rete.

Il Cerbaia, che comunque è sempre, ben presente in partita, torna a premere sull’accelleratore.

E segna al 70′, ancora con Vastola (su assist di Viciani) e all’ottantesimo con lo stesso Viciani.

La partita finisce 3-1, dando dei buoni segnali alla squadra di mister Tramacere Falco: in attesa del secondo test, mercoledì 8 settembre alle 20, a Cerreto Guidi contro la Real Cerretese.

@RIPRODUZIONE RISERVATA