BARBERINO TAVARNELLE – Una lunga “rincorsa”, dalla quiete millenaria di Badia a Passignano fino allo stadio “Pianigiani” di Tavarnelle per Federico Russo, classe 1997, tornato con i colori gialloblu, dopo la precedente annata all’Aglianese.

Una serie di chilometri percorsi pronti ad essere finalizzati nel cuore del tifo chiantigiano in vista della stagione 2021/2022.

“Sono tornato molto volentieri in questa società – dice Russo – Mi hanno fortemente cercato e fatto capire la fiducia che riponevano in me e nelle mie capacità”.

“Una insistenza che ho apprezzato – sottolinea – e che è stata una delle tante scintille che mi ha convinto a tornare in una piazza dove posso esprimermi al meglio”.

“Sarà fondamentale – riprende – dar vita subito ad un gruppo fatto di persone e valori, per i quali abbiamo la fortuna di avere uno staff a disposizione di valore assoluto che ci permetterà sin da subito di costruire il nostro percorso”.

“Darò il 100% per questi colori – promette – perché questo non è un ritorno ma un nuovo inizio, dove dovremo lavorare duro e allo stesso tempo divertirci, perché in questa società ci sono tutte le basi per far bene”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...