SAN CASCIANO – Un invito rivolto a tutti i propri tesserati. A sottoporsi alla vaccinazione anti Covid-19. A rivolgerlo è il San Casciano Basket.

“Abbiamo affrontato con forza questi due anni difficili – dicono dalla società biancorossa – Due stagioni sportive senza partite, vissute con ansia e preoccupazione. Abbiamo lottato in tutti i modi per garantire sempre a tutti allenamenti (anche virtuali), momenti di gioco e spensieratezza”.

“L’invito che facciamo oggi – annunciano – ai nostri ragazzi e ragazze e alle famiglie biancorosse non può che essere uno: quello di vaccinarsi. Il Vaccino e la prevenzione sono le uniche armi per combattere il Covid”.

“Solo garantendo la massima copertura contro il Coronavirus – dicono – grazie al vaccino, potremo vivere una stagione sportiva 2021/22 serena nella massima sicurezza”.

“Nell’occasione – aggiungono – la società ricorda che per riprendere l’attività sportiva sarà necessario il certificato medico sportivo in corso di validità. Pertanto si consiglia di controllare la scadenza del proprio certificato ed eventualmente provvedere a prendere l’appuntamento per la visita”.

Per informazioni e la modulistica visita le sezioni dedicate nel sito web biancorosso.

“Buone vacanze a tutti voi – concludono – Ci vediamo a settembre più forti e carichi che mai”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...