PEJO – Il Montespertoli a lezione da Leonardo Semplici e dal suo Cagliari, in ritiro in questi giorni a Pejo.
Diversi esponenti tecnici della società gialloverde infatti hanno fatto tappa in Trentino ad aggiornarsi, ad osservare, a confrontarsi con i colleghi del Cagliari, che oltre ad essere ottimi professionisti sono soprattutto amici.
Dalla scuola calcio alla prima squadra, passando ovviamente dal settore giovanile: Targetti (che con Semplici ha giocato a lungo), Spagli, Mazzocchielli, Marmeggi e Biotti.
Semplici e Targetti, vecchi compagni di squadra
“Così è come piace a noi – scrive la società – condividere idee, progetti e programmi, perché per mantenere viva la nostra “filiera” tecnica, dobbiamo prima nutrire il sapere e l’affinità dei nostri tecnici”.
Strade bianche, vigneti, oliveti e boschi. E cinque magnifiche ville rinascimentali: Villa Le Corti, Tenuta Poggio Torselli, Borgo Machiavelli, Villa Vrindravana, Villa Casavecchia
"Inizio questo nuovo capitolo carico e determinato. Ho da imparare tutto, ma l’aiuto della società sarà fondamentale. Ai ragazzi cosa chiedo? Di divertirsi e lottare per la maglia"
Se il sentiero e la stagione lo permettono, vado spesso con un paio di sandali (ottimi sandali, devo precisare) estremamente minimali, con una suola così sottile e morbida che posso percepire il terreno su cui mi appoggio...
"Sono stati mesi impegnativi ed importanti - dice il numero uno gialloverde - La pizzeria rappresenta una risorsa cruciale per finanziare la nostra attività"