Edoardo Marzierli

BARBERINO TAVARNELLE – Ormai mancava solo l’ufficialità della firma, che è arrivata. Così come la foto di rito con la nuova maglia.

Edoardo Marzierli, ex Grassina, è un nuovo attaccante del San Donato Tavarnelle di Paolo Indiani.

Il San Donato Tavarnelle comunica infatti di aver tesserato per la stagione sportiva 2021/2022 Edoardo Marzierli, attaccante classe 1993, nato a Firenze. Proviene dal Grassina e ha giocato con le maglie di Sestese ed Aglianese. Sono 90 le presenze totali con 27 reti in Serie D.

“Ho scelto il San Donato Tavarnelle – dice Marzierli – perché in questi anni questa società ha sempre fatto bene, dimostrandosi ambiziosa. Ci sono tutti gli ingredienti per esprimersi al meglio per un giocatore e per la prossima stagione non ho un obiettivo particolare”.

“Mi metterò a disposizione della squadra – aggiunge – ben consapevole di voler aiutare questo gruppo”.

La mitraglia, punto di forza della sua esultanza, è pronta ad infiammare il popolo gialloblu: “Batistuta è inimitabile e quella esultanza è iconica” conclude Marzierli.

Ecco quindi il primo tassello per la “rifondazione” dell’attacco gialloblu, dopo gli addii di Gomes de Pina, Vieri Regoli e Disanto.

Sfumato il sogno Tavano (ha firmato per il Ponsacco), nei prossimi giorni dovrebbe essere ufficiale anche l’arrivo di Mattia Mencagli dalla Sangiovannese.

Con le conferme dei classe 2000 Pino e Noccioli, manca solo una casella da riempire. Ed è un colpo al quale sta lavorando in gran segreto il ds Egidio Bicchierai.

@RIPRODUZIONE RISERVATA