Aldo Giorli, tecnico della Sambuca Casini

SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – Anche la Sambuca si appresta, come tante altre squadre, a riprendere l’attivita calcistica che questo maledetto virus ha completamente bloccato per le categorie dalla Promozione in giù.

Lo fa partendo dalla conferma di mister Aldo Giorli su una panchina che ormai vede il tecnico come una sorta di vera e propria istituzione.

Tecnico che però, visto il particolare periodo che stiamo vivendo, non nasconde le difficoltà. Che non saranno, purtroppo, solo della Sambuca.

“L’ossatura della squadra che negli ultimi anni ha sempre ben figurato – dice Giorli – purtroppo vuoi per lavoro, vuoi per l’incertezza che questo virus ancora crea, sta perdendo diversi elementi”.

“Ed è molto difficile – riprende Giorli – reperire giocatori che abbiano voglia di unirsi a noi. E che sarebbero oltremodo ben accetti”.

“Nonostante queste difficoltà – conclude però con un segnale di ottimismo – siamo sicuri che anche per il pŕossimo campionato di Seconda categoria la Sambuca saprà essere all’altezza della situazione, con la serietà che la contraddistingue”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA