ROMA – Prima la notizia, divulgata dall’Ansa, di una suggestiva offerta a Francesco Totti per tornare a giocare a calcio in Serie D, con la maglia del Trastevere addosso, la prima indossata da piccolo prima di approdare al settore giovanile della Roma.
Poi in serata la smentita per bocca della stessa società capitolina: “detta informazione è priva di ogni fondamento, dunque assolutamente non corrispondente a verità”.
A cui poi il presidente della società, che sta inseguendo il sogno della Serie C contendendolo all’Aquila Montevarchi di Roberto Malotti, Pier Luigi Betturri, ha aggiunto un appello per aiutare la società a trovare un nuovo stadio in caso di passaggio di categoria: “Lo trasformo in un appello appassionato e accorato rivolto a una persona che ha dimostrato, come nessun’altra, di amare la sua città. Non è giusto che l’intera area metropolitana di Roma non disponga di uno stadio per fare calcio professionistico (a parte l’Olimpico) e con ciò vengano sopiti i sogni di tanti appassionati di calcio. Francesco Totti è un grande, amato e influente personaggio e forse solo lui potrebbe aiutarci. Sarebbe un bel regalo alla sua e alla nostra città”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA