MONTEVARCHI – Rallenta ma allunga ancora a +5, approfittando del riposo forzato del Trastevere, l’Aquila Montevarchi che nel finale riagguanta sul 2-2 l’Ostiamare.
Sotto per 2-0 all’inizio della ripresa per i gol di Pedone e Nanni, gli uomini di Malotti non si arrendono e nel finale trovano un pari comunque prezioso con il rigore di Frugoli e il gol di Amatucci quasi allo scadere, dopo che Giori aveva più volte rinviato l’appuntamento dei valdarnesi col gol.
Adesso a 360 minuti dal termine del campionato ai rossoblù di Malotti manca davvero poco per centrare l’obiettivo della Serie C, anche se l’ostacolo più duro sarà quello di domenica prossima contro il Siena.
IL TABELLINO: 2-2
AQUILA MONTEVARCHI: Giusti, Achy, Iroanya (Bruschi), Tozzuolo, Amatucci, Frugoli, Biagi, Cela (Borghesi), Lischi, Jallow, Donati (Mulas). A disp.: Marziano, Landini, Calosci T., Tacchini, Senzamici . All.: Roberto Malotti.
OSTIA MARE: Giori, Cabella, Nanni (De Sousa), D’Astolfo, Mastropietro, Lazzeri, Pedone, Bellini, Moi (Carta), Verdirosi (Zoppellari), Esposito. A disp.: Giannini, Pattelli, Bussone, De Martino, Matteoli, Rima. All.: Stefano De Angelis.
ARBITRO: Restaldo di Ivrea, coad. da Chiavaroli di Pescara e Galigani di Sondrio.
RETI: 46′ Pedone, 52′ Nanni, 58′ rig. Frugoli, 87′ Amatucci.
@RIPRODUZIONE RISERVATA