SAN CASCIANO – “Torna a giocare, vieni a divertirti e in sicurezza con noi”: lo dice il San casciano Basket.

Che, inoltre, annuncia anche una grande novità. Iscrizioni aperte e i mesi di maggio e giugno sono gratuiti!

A partire da lunedì 17 maggio, questi gli orari delle attività e le loro “location”.

Campino Parco Via della Libertà – San Casciano

anni 2016/2017 * LUDICO-MOTORIA:  Sabato > ore 11.00

anni 2015/2014 * PULCINI:  Lunedì e Mercoledì > ore 17.00-18:00

anni 2013/2012 * SCOIATTOLI:  Martedì e Giovedì > ore 17.00-18.00

anni 2011/2010 * AQUILOTTI:  Martedì e Giovedì > ore 18.00-19:30

anni 2011/2010 * ESORDIENTI:  Lunedì ore 18.00 e Venerdì > ore 18.30

Per informazioni su orari e svolgimento dell’attività: Davide Borghi, responsabile Minibasket, 3355908018 (anche whatsApp)

Per prenotare e fare la registrazione in segreteria: Beatrice, responsabile segreteria, 392747069 (anche whatsApp)

 

Puoi anche richiedere informazioni anche online: compilando digitalmente il MODULO DI PRENOTAZIONE DELLA PROVA, in modo che sarà poi il San Casciano Basket a contattarti! Oppure inviando un messaggio su Facebook alla pagina Facebook San Casciano Basket.

E’ la tua prima volta? Allora porta con te scarpe da ginnastica e pantaloncini (o in tuta) e vai a provare negli orari del tuo gruppo. Troverai i compagni e l’istruttore pronti ad accoglierti e a farti divertire fin da subito.

Prima della prova è necessario contattare la segreteria per effettuare la registrazione e per consegnare il certificato di buona salute del pediatra.

Si può farlo il mercoledì dalle 17.30 alle 19 alla palestra delle scuole medie San Casciano (via Montopolo-viale Pertini). Serve, come detto, anche il certificato di buona salute del pediatra.

Regolamento di prevenzione dal contagio da Covid-19

Per garantire la massima sicurezza degli atleti e dello staff tecnico saranno adottate tutte le disposizioni di prevenzione e sicurezza anti Covid-19 previsti dai protocolli approvati dalla FIP.

Le ricordiamo qui di seguito.

  • Solo gli atleti e i membri dello staff potranno accedere al campo di gioco. Gli accompagnatori potranno sedere nello spazio riservato a loro e distanziati sui muretti ai fianchi del campo o nel prato intorno.

  • L’accesso agli allenamenti sarà consentita solo se sarete in regola con la registrazione e la consegna del certificato di buona salute del pediatra.

  • Gli accompagnatori e i bambini dovranno indossare sempre la mascherina all’arrivo e all’uscita. Solo i bambini potranno toglierla durante lo svolgimento dell’attività in campo.

  • Gli accompagnatori dovranno mantenere sempre la distanza interpersonale di almeno 2 metri.

  • Per chi partecipa all’attività è necessario cambiarsi le scarpe all’ingresso del campo e prima dell’allenamento, riponendo tutti gli indumenti nella propria borsa. Le borracce e le attrezzature devono esser personali e non possono esser scambiate.

  • Igienizzate le mani frequentemente e comunque sempre prima e dopo l’allenamento. La società metterà a disposizione il gel igienizzante per gli atleti, se vi sarà bisogno.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...