CHIANTI FIORENTINO – La Serie D corre sempre più veloce e oggi pomeriggio alle 15 torna già in campo per un nuovo turno infrasettimanale.

Turni casalinghi per le chiantigiane. Il Grassina ospita la Sangiovannese con l’obiettivo di cancellare la maledizione del “Pazzagli” (dove non vince da oltre un anno) e di rilanciarsi nella corsa salvezza.

Una mano ai rossoverdi potrebbe arrivare anche dal San Donato Tavarnelle che al “Pianigiani” ospita la Sinalunghese dell’ex Marmorini.

Difficile la vita per lo Scandicci che ospita al Turri la capolista Trastevere, mentre il Montevarchi contro il Foligno proverà a rosicchiare ancora qualche punto in vista dello scontro diretto di domenica a Roma.

Ecco il programma completo delle partite (tutte visibili in diretta streaming sulle pagine facebook delle squadre ospitanti): Aquila Montevarchi-Foligno, Scandicci-Trastevere, Cannara-Tiferno Lerchi, Follonica Gavorrano-Siena, Grassina-Sangiovannese, Badesse-Ostiamare, Montespaccato-Flaminia, San Donato Tavarnelle-Sinalunghese, Sporting Trestina-Pianese

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...