GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Grassina in direzione litorale laziale per cercare punti-salvezza. I rossoverdi saranno protagonisti quest’oggi (ore 15) della sfida sul campo dell’Ostiamare, prima di dover tornare in campo mercoledì al Pazzagli per l’infrasettimanale contro la Sangiovannese.

Giornate fondamentali per la corsa a provare almeno ad agganciare i play-out per la formazione di Innocenti: occhi puntati oggi anche sulle sfide delle rivali, la Sinalunghese contro il Montespaccato e lo Scandicci in casa del Tiferno.

Questo il programma completo di oggi (la sfida tra Pianese e Badesse sarà trasmessa anche da SportItalia: tutte le altre saranno visibili in diretta streaming sulle pagine facebook delle rispettive società): Flaminia-Sangiovannese, Foligno-Follonica Gavorrano, Ostiamare-Grassina, Pianese-Badesse, Siena-Cannara, Sinalunghese-Montespaccato, Tiferno Lerchi-Scandicci.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...