GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Una sconfitta che ci può stare e che non peggiora troppo la classifica. Non ha molti rimpianti Matteo Innocenti, dopo lo 0-2 del suo Grassina a Montevarchi: “Siamo venuti qui a lottare, sapendo che sarebbe stata una partita difficilissima: la nostra quinta partita in 17 giorni contro un avversario in forma”.

Fino al raddoppio rossoblù la partita è stata comunque “giocabile”: “Sullo 0-0 avevamo tenuto botta abbastanza bene e qualcosa abbiamo anche creato, pur senza conclusioni pericolose – spiega – Ma anche sullo 0-1 potevamo tenere viva ancora la partita, poi è arrivato l’errore nostro sul raddoppio: può succedere”.

“Nel secondo tempo comunque i ragazzi non hanno mollato – prosegue – Ci abbiamo provato fino in fondo a riaprire la partita: questa è la mentalità giusta, dobbiamo lottare ed essere umili perché siamo ultimi in classifica. Ma nessuno può dirci che questi ragazzi mollano”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...