CHIANTI FIORENTINO – Comincia oggi il girone di ritorno della Serie D. E il Grassina si ritrova a giocare per la terza volta al “Pazzagli” nel giro di sette giorni.

Dopo la sconfitta con il San Donato Tavarnelle e il pari con il Follonica Gavorrano, la formazione rossoverde se la vece oggi con la capolista Trastevere (davanti a tutti con 3 punti di vantaggio e una partita da recuperare).

La sfida di oggi alle 14.30 sarà come di consueto trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook della società.

Domenica di riposo invece per il San Donato Tavarnelle, dato che la sfida col Badesse è stata rinviata per i casi di covid che stanno affliggendo i senesi: i gialloblù però torneranno in campo comunque mercoledì prossimo per il turno infrasettimanale contro il Montespaccato.

In casa lo Scandicci (al Due Strade) contro il Follonica Gavorrano.

Questo il programma completo: Scandicci-Follonica Gavorrano, Flaminia-Sinalunghese, Cannara-Montevarchi, Grassina-Trastevere, Montespaccato-Sporting Trestina, Ostiamare-Siena, Sangiovannese-Foligno, Tiferno Lerchi-Pianese.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...