GREVE IN CHIANTI-BAGNO A RIPOLI – Pronti attenti e via! Nasce l’idea di un corso di introduzione al Karate per tutti coloro intenzionati ad avvicinarsi a questa antica arte marziale.

Le società Tzubame ed Empi hanno infatti deciso di mettere a disposizione per chiunque voglia mettersi alla prova e sperimentare la via del Karate (Karate-Do) alcune lezioni per adulti e ragazzi (over 14) principianti.

Gli incontri permetteranno di prendere confidenza con questa disciplina marziale e saranno curati dal Maestro Michele Romano e gli istruttori dei due Dojo.

Le 4 lezioni si terranno su piattaforma online MEET in orario 21-22 da giovedì 4 febbraio come primo appuntamento, e saranno totalmente gratuite.

Non perdete l’occasione di fare del sano movimento e imparare tanto di un mondo ricco di fascino perché non è mai tardi per iniziare a fare Karate.

Per info e link di accesso MEET: Marco 3355240713.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...