MONTEVARCHI – Fa festa Roberto Malotti. Il suo Montevarchi batte di misura il Siena e si porta al 4° posto, a -4 dalla vetta (con una partita da recuperare in più rispetto alla capolista Cannara).
È crisi profonda invece per il Siena, che raccatta la terza sconfitta nel giro di sette giorni: Trastevere in casa, Badesse e Aquila fuori. La nostalgia di Gilardino è sempre più forte.
Il match non è spettacolare e le occasioni sono poche. Il Siena si vede solo con una punizione di Agnello che colpisce il palo a inizio ripresa.
Il Montevarchi trova invece il gol-partita a un quarto d’ora dalla fine con Donati perfetto nel battere Narduzzo su assist di Frugoli.
Basta e avanza ai rossoblù per centrare la posta piena e riscattare immediatamente la sconfitta interna di mercoledì scorso contro il San Donato Tavarnelle.
IL TABELLINO: 1-0
AQUILA MONTEVARCHI: Giusti, Achy, Tozzuolo, Zanoli, Lischi, Amatucci, Iroanya (33′ Gistri), Martinelli, Giustarini (63′ Donati, 92′ Calosci), Frugoli (88′ Landini), Jallow (75′ Mulas). A disp.: Marziano, Bruschi, Borghesi, Stauciuc. All.: Roberto Malotti.
SIENA: Narduzzo, Carminati, Terigi, Farcas, Ilari (68′ Ruggeri), Sare (84′ Sartor), Agnello, Martina, Mahmudov (63′ Mignani), Nunes, Guidone. A disp.: Gragnoli, Marcocci, Gibilterra, Gerace, Bani, Schiavon. All.: Marian Pahars.
ARBITRO: Giaquinto di Parma, coad. da Della Monica di La Spezia e Santini di Savona.
RETE: 74′ Donati.
@RIPRODUZIONE RISERVATA