CHIANTI FIORENTINO – Dopo lo 0-0 di ieri tra San Donato Tavarnelle e Siena, oggi tocca alla sfida tra Scandicci e Grassina al Turri.

Partita affascinante per diversi motivi: perché è quasi un derby (anche se a Grassina si continua a considerare derby… solo quello con l’Antella); perché ci sono in palio punti davvero fondamentali per il futuro di entrambe le squadre; poi perché lo scorso anno la sfida finì con un clamoroso 6-0 per gli azzurri e quindi ci sarà sicuramente anche qualche motivo di rivalsa dai rossoverdi (che però nella scorsa stagione poi vinsero 1-0 il ritorno dopo aver vinto anche la partita di Coppa Italia).

Lo Scandicci (come peraltro proprio il Grassina) non ha ancora vinto in casa in questa stagione.

Fischio d’inizio alle 14.30, mentre il match potrà essere seguito in diretta streaming sulla pagina facebook dello Scandicci.

I blues intanto hanno tesserato dal Prato Alberto Marini, centrocampista classe ’99 passato anche da Fiorentina e Sassuolo, mentre hanno ceduto allo stesso Prato il difensore Antonio Tognarelli.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...