CHIANTI FIORENTINO – Quattro giorni dopo l’infrasettimanale, si torna di nuovo in campo in Serie D. E il Grassina rimane al “Pazzagli” inseguendo una vittoria interna che manca dallo scorso 16 febbraio.

I rossoverdi se la vedranno con gli umbri del Cannara, attualmente al secondo posto in classifica (a -2 ma con una partita in meno dalla capolista Tiferno).

Trasferta laziale invece per il San Donato Tavarnelle, in casa dell’Ostia Mare che ha 4 punti in più dei gialloblù però ha giocato ben 6 partite in più.

Entrambe le sfide delle chiantigiane saranno seguibili via streaming sulle rispettive pagine facebook delle società ospitanti.

# SERIE D, GIRONE E: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Rinvio dell’ultimissimo momento, deciso nella serata di sabato, per lo Scandicci che non andrà a Foligno per i casi di covid che hanno colpito gli umbri.

Questo il programma di oggi (ore 14.30): Flaminia – Follonica Gavorrano, Grassina – Cannara, Ostia Mare – San Donato Tavarnelle, Pianese – Trastevere, Sangiovannese  – Montespaccato, Siena – Sporting Trestina, Sinalunghese – Aquila  Montevarchi, Tiferno Lerchi – Lornano Badesse.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...