SAN CASCIANO – E’ una delle società che, nonostante tutto, nonostante le difficoltà, ha sempre rilanciato, giorno dopo giorno, per non perdere i contatti con i suoi atleti. Organizzare allenamenti “alternativi”. Credendoci sempre.

E oggi, in vista del Natale e delle feste di fine d’anno, il San Casciano Basket esprime i suoi auguri. Rivolti ad atleti, famiglie, istruttori. E agli sportivi in generale.

“Oggi più che mai – iniziano – augurarci un Buon Natale e, soprattutto, un felice anno nuovo ha ancora più importanza e valore”.

“Un anno così drammatico non lo avevamo mai potuto neanche immaginare – ammettono – Il Covid ci ha tolto tutte le nostre certezze: la possibilità di giocare alla nostra più grande passione, lottare ed allenarsi per raggiungere i migliori risultati sportivi e soprattutto umani, ci ha tolto la possibilità di sorridere e di vedere i bambini ed i ragazzi emozionarsi. In poche parole ci ha tolto la magia di vivere lo sport”.

“Non sarà facile tornare alla “normalità” – aggiungono – ma potete esser certi, faremo di tutto per tornare ad essere quelli di prima, anzi, ancora più belli, volenterosi e con ancora più passione. Ma per far questo avremo bisogno di tutti voi e del vostro supporto, ora più che mai…”.

Ringraziamo tutte le famiglie bianco-rosse-verdi – riprendono – i nostri atleti e, lasciatelo dire, il nostro splendido staff tecnico e la società per l’impegno e la passione che ci ha portato, in un modo o nell’altro, ad avere la possibilità di stare insieme, anche solo online.

“Vi auguriamo un sereno Natale – concludono – un pò di relax in queste vacanze e, soprattutto, un unico grande desiderio per il nuovo anno: poter tornare a giocare ed emozionarsi assieme, quello per cui siamo nati e il perchè esistiamo. Un grande abbraccio a tutti voi e… a presto!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...