SEREGNO – Incontenibile ancora una volta, il presidente del Seregno Calcio Davide Erba. Il numero uno del club lombardo di Serie D attacca a tutto campo, in un video postato sulla pagina facebook della società, il presidente della Lnd Sibilia e il presidente dell’Interregionale Barberio.

Sul tema del nuovo protocollo sportivo, ma non solo.

“Fin quando abuserete della nostra pazienza? – comincia in latino, facendo il verso a Cicerone – E’ arrivata la neve intanto e ancora non avete risolto nulla. Il nuovo protocollo è di gran lungo peggiorativo a quello precedente. Così saremo in una situazione peggiore, con maggiori costi e le partite si rinvieranno lo stesso. Dove vivete? Non state facendo un c… per questo movimento. Dovete dimettervi”.

“Sono dieci mesi che fate solo casini – prosegue – Mi auguro che possa intervenire il presidente della Figc Gravina, bravissima persona e rappresentativa. Con questi signori non possiamo andare avanti. Voglio proprio vedere se qualche Comitato Regionale avrà la minima volontà di sostenerli a livello elettorale”.

“Siete il peggio del calcio italiano degli ultimi 100 anni” conclude, il presidente del Seregno, da mesi in prima fila nel contestare la gestione della Serie D.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...