GREVE IN CHIANTI – Un post di poche righe, piene di amarezza e rimpianto. 

E’ quello che hanno pubblicato i gestori (Buonconvento Nuoto) della piscina di Greve in Chianti, una volta che è stata ufficiale l’interruzione delle attività fino al 24 novembre, come da Dpcm anti Covid-19.

“Si spengono le luci – scrivono – di nuovo, dopo l’ennesimo decreto del Governo”.

“Ci abbiamo provato – aggiungono – Abbiamo fatto di tutto per continuare la nostra attività in piena sicurezza e seguendo alla lettera il protocollo”.

“Ci abbiamo sperato fino all’ultimo minuto – ammettono – ma purtroppo non è stato abbastanza. La struttura rimarrà chiusa fino al 24 novembre”.

# Piscine di Greve in Chianti: “Ci auguriamo che tutti i nostri sforzi vengano riconosciuti. E non si opti per la chiusura”

“Vi lasciamo con una foto della nostra amata piscina – concludono – Il nostro è solo un arrivederci. Quando ce lo permetteranno, ripartiremo più carichi che mai. Per adesso vi diciamo solo… a presto”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...