foto tratta dal sito ufficiale del Fiesole Calcio

FIESOLE – Finisce senza vinti né vincitori la sfida di alto livello al Poggioloni tra due delle favorite del girone. Succede tutto nel primo tempo.

Al 15′ la Settignanese va in vantaggio con una calcio di punizione di Leggiero: la palla sbatte contro la traversa e poi nei pressi della linea (dentro o fuori?), per l’arbitro è gol valido tra le proteste locali.

# PRIMA CATEGORIA, GIRONE E: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Poco dopo la mezz’ora il pari siglato da Meini a risolvere una mischia in area di rigore rossonera.

Dopo un primo tempo più di marca ospite, nella ripresa crescono i locali che hanno anche un paio di occasioni con Labardi e Mokhles, ma Bruno è sempre reattivo e conserva un buon punto per la formazione di Guidi.

IL TABELLINO: 1-1

FIESOLE: Mariotti, Cairo, Chiti, Calamai, Meini T., Fantechi, Mokhles, Labardi, Gigli, Santini, Forconi. A disp.: Raveggi, Meini M., Martongelli, Graziani, Maoggi, Gomez, Silei. All.: Christian Riganò.

SETTIGNANESE: Bruno, Carraresi, Tongiani, Marra, Chini, Corri, Peri, Capanni, Leggiero, Chiesi, Fani. A disp.: Alfaioli, Bianchi, Barchielli, Ricci, Nelli, Vernuccio. All.: Marco Guidi.

ARBITRO: Bulletti di Pistoia.

RETI: 14′ Leggiero, 36′ Meini T.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...