GAIOLE IN CHIANTI – Altra beffa nel finale per l’Antella che viene battuta in rimonta a tempo scaduto da una Chiantigiana in dieci contro undici.

Per l’Antella le cose paiono mettersi bene tra primo tempo e inizio ripresa: prima la rete di Olivieri con un tiro da fuori, quindi l’espulsione di Zefi a inizio secondo tempo che lascia in dieci i locali.

#ECCELLENZA, GIRONE C: RISULTATI, CLASSIFICA, CALENDARIO

Ma il match prende una strada diversa.

Prima Aperuta mette dentro l’1-1 dopo una respinta di D’Ambrosio, quindi nel finale arriva il gol-vittoria per gli uomini di Chini con Taflaj.

Taflaj, suo il gol vittoria

IL TABELLINO: 2-1

CHIANTIGIANA: Pupilli, Di Renzone, Imperato, Bonechi, Zefi, Orpelli, Casucci, Ceccatelli, Aperuta, Taflaj, Trotta. A disp.: Pellegrini, Masi, Squarcia, Campisi, Ciolli, Colonna, Bonfitto, Batoni, Corti. All.: Chini.

ANTELLA: D’Ambrosio, Manetti S., Corsetti, Franchi, Mignani, Bartolini, Gori, Picchi, Tacconi, Olivieri, Mazzoni. A disp.: D’Ambra, Dini, Bartolini, Borgogni, Manetti S., Alla Nesta, Posarelli, Nardi. All.: Alari.

ARBITRO: Barone di Pisa, coad. da Cerofolini e Peloni di Arezzo.

RETI: 32′ Olivieri, 71′ Aperuta, 90′ Taflaj.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...