SAN CASCIANO – Tifosi fuori dagli stadi per questa prima surreale giornata di campionato di giovanili e dilettanti (dall’Eccellenza alla Seconda categoria, la Serie D è alla sua terza giornata).

# Clamoroso dietrofront (su intervento delle autorità di Pubblica Sicurezza). Campionati a porte chiuse nel week-end

Nessuna possibilità quindi di seguire la propria squadra del cuore dagli spalti.

La Sancascianese però, esendo peraltro una delle squadre con il maggior numero di tifosi al seguito, ha deciso di sfruttare una possibilitò offerta dalla LND, vista la particolare situazione che si sta vivendo a causa del Covid-19.

# Con le porte chiuse le società di calcio possono trasmettere le partite sui propri canali social: è già consentito

“Trasmetteremo la partita in diretta Facebook tramite smartphone – dice la società gialloverde – La video ripresa sarà accompagnata da una cronaca audio per facilitarvi nel seguire la partita anche qualora la risoluzione video non sia delle migliori”.

“Vi aspettiamo oggi – dicono rivolti ai loro tifosi – con questo appuntamento virtuale ed inusuale per sostenere i nostri colori. Ci scusiamo in anticipo di eventuali disagi, sarà la nostra prima volta che proveremo a pubblicare una gara in diretta Facebook”.

“Il nostro intento – concludono – è quello di mantenere, seppur a distanza, il bellissimo rapporto che si è creato tra la squadra ed i nostri tifosi. Anche se non ci sarete fisicamente, lo farete col cuore!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...