COLLE VAL D’ELSA – Comincia alla grande il nuovo corso della Grevigiana, che all’esordio stagionale cala il poker al “Manni” di Colle Val d’Elsa, contro il Gracciano.

Ma per un’ora è stato un match equilibrato, coi due portieri Cotozzoni e Andreola a tenere sull’equilibrio il risultato tra due squadre dall’età media molto bassa. Un equilibrio rotto al 38′ da Masini, micidiale nella ripartenza in tandem con Formosa.

A inizio ripresa il raddoppio ancora di Masini ancora in campo aperto e dopo aver saltato anche il portiere dopo un duetto con Corti.

A quel punto per il Gracciano non c’è stato più scampo e nel finale sono arrivate altre due reti firmate da Gimignani e Corti.

Domenica prossimo esordio casalingo al “Franchi” con il Barberino: ai gialloblù basterà il pari per qualificarsi al secondo turno di Coppa Toscana.

IL TABELLINO: 0-4

GRACCIANO: Andreola, Mezzedimi, Bellini, Scivoletto, Masini, Panerai, Tonizzo, Cicatiello, Varone, Bruno, Corcione. A disp.: Dedja, Fazzuoli, Cantini, Cavuoti, Cellesi, Feti, Colibazzi, Novelli, Fofana. All.: Bocci.

GREVIGIANA: Cotozzoni, Anichini Elia (55′ Mariani B.), Pistolesi, Ceccatelli (78′ Martini), Mariani G., Nutini, Salsi, Corti, Formosa, Masini (75′ Svelti), Gori V. (58′ Gimignani). A disp.: Clementi, Francini, Anichini Enea, Coppi. All.: Gimignani.

ARBITRO: Tavanti di Arezzo.

RETI: 38′ e 60′ Masini, 80′ Gimignani, 90′ Corti.

@RIPRODUZIONE RISERVATA