TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Ripartenza sportiva anche per il settore giovanile della Pallamano Tavarnelle.

Nei giorni scorsi si sono ritrovati alla Palestra Biagi tutti i ragazzi delle formazioni Under 19, Under 17 e Under 15 per cominciare la preparazione alla nuova stagione sotto la guida dei loro allenatori.

Si tratta di gruppi molto numerosi e con una gran voglia di allenarsi e divertirsi in palestra, in vista della stagione 2020/21 che inizierà nelle prossime settimane.

“Molto piacevole ed emozionante è stato poter rivedere gli atleti – commentano i coach – ci apprestiamo ad iniziare una grande stagione agonistica dove vogliamo divertirci e far divertire. Gruppi molto numerosi, tanta volontà e partecipazione di diversi ragazzi nuovi, a dimostrazione della serietà oramai svolta da anni e dell’attenzione che la società mette sul settore giovanile”.

Dalla settimana prossima al via anche il settore promozione, dove i piccoli si potranno trovare insieme e sorridere giocando a pallamano.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...