BARBERINO TAVARNELLE-SAN CASCIANO – Prosegue senza intoppi, anzi viene rilanciata con entusiasmo, la collaborazione fra il BTB Basket Tavarnelle e il San Casciano Basket.

Ieri, sabato 5 settembre il BTB ha accolto presso il Parco del Mocale gli amici del San Casciano Basket,
con coach Davide Borghi, per un allenamento della loro formazione Under 15.

“Squadra in cui militano da quest’anno – dicono dal BTB – i nostri tesserati 2007 Adriano, Cosimo, Louis, Samuele e Vittorio“.

“Che avranno così l’opportunità – riprende la società tavarnellina – di farsi le ossa e mettersi alla prova in un campionato riservato a ragazzi di età superiore”.

Questa formazione raccoglie giocatori non solo da Tavarnelle e San Casciano, ma anche da Impruneta, ed è un perfetto esempio di collaborazione tra le società del Chianti e dei colli fiorentini, collaborazione che auspichiamo possa essere in un prossimo futuro sempre più stretta e proficua per tutti.

“Il tutto – rilanciano dal BTB – mentre, nel “Campo Sud”, si svolgeva la preparazione dei nostri Under 18″.

“Insomma – concludono – piano piano si riparte, speriamo per il bene dei ragazzi (e non solo di loro… ) di non avere altri stop”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...