TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Un Paolo Indiani molto motivato e soddisfatto del suo impatto con il mondo del San Donato Tavarnelle.

Dopo poco più di 7 giorni da quando ha preso ufficialmente le redini dei gialloblù con l’avvio della preparazione in vista della nuova stagione 2020/2021, il nuovo tecnico ha parlato delle sue sensazioni.

“Le mie impressioni sono positive, perchè i giocatori rispondono pienamente alle proposte fatte, con totale disponibilità  – ha detto Indiani – C’è molto entusiasmo nel lavoro quotidiano ma ovviamente è presto per fare previsioni. Quello che posso dire di aver trovato le basi per lavorare bene. Le mie motivazioni? Sono cresciute, quando si sceglie una squadra è fondamentale. Sono molto carico, grazie anche ad una società che ha messo in campo tutti gli strumenti per lavorare e che risponde presente”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...