TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Terza settimana finita di preparazione per la prima squadra della Pallamano Tavarnelle.

Dopo un primo lavoro al campo sportivo ed un programma fisico consegnato singolarmente ai ragazzi, da lunedì scorso la formazione di coach Matteo Pelacchi si è finalmente allenata nella palestra Biagi e ha iniziato il lavoro con la palla.

Emozionante il “primo giorno” con la squadra che si è ritrovata dopo tanti lunghi mesi a svolgere una seduta tecnica con sorrisi e felicità.

La prima squadra della @pallamanotavarnelle ha ripreso la preparazione lunedì 17 Agosto rientrando finalmente tra le mura della palestra Biagi. Una settimana di allenamenti intensi ed il gruppo quasi al completo in vista della prossima stagione di A2 ??….#pallamano #pallamanotavarnelle #backtowork #training #newseason #handball #handballlife #handballpassion #handballtime #a2

Pubblicato da Pallamano Tavarnelle Asd su Sabato 22 agosto 2020

“Sta procedendo bene il nostro programma – afferma il coach – con i ragazzi molto partecipi e con una grande voglia di lavorare sodo. Venerdì abbiamo fatto la nostra prima partitella in famiglia, molti errori ma è normale dopo tutti questi mesi di stop. Adesso un weekend di riposo, poi da lunedì torneremo sul campo per tutti i giorni della settimana e sabato prossimo parteciperemo ad un triangolare di ottimo livello a Rubiera, grazie all’invito della società emiliana potremmo finalmente tornare a giocare un match e non vediamo l’ora”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...