SAN CASCIANO – In attesa che lunedì prossimo cominci la preparazione della prima squadra, la Sancascianese chiede sostegno al proprio pubblico per il ritorno in Prima Categoria.

“Prometto di amarti” è il titolo della campagna abbonamenti gialloverdi, lanciata da un emozionante video “interpretato” da tifosi, dirigenti e calciatori/calciatrici.

?⚽️PROMETTO DI AMARTI! ❤️?? Campagna Abbonamenti 2020/21.Una promessa d’amore. Un amore incondizionato quello dei sancascianesi per la maglia gialloverde.Quest’anno più che mai abbiamo bisogno del tuo sostegno.In questo momento di profonda difficoltà abbiamo bisogno di più amore, abbiamo bisogno di te.Difendi i tuoi colori, difendi il tuo paese…ABBONATI!.Insieme Possiamo!❤️⚽️.Vi ricordiamo i prossimi impegni dove potrete già acquistare o informarvi sui nostri abbonamenti..?? Sabato 22 Agosto. CENA SOCIALE ?? presso “Pizzeria Lo Stadio” su prenotazione, hai tempo anche per tutta la giornata di Giovedì 20 Agosto per prenotarti..?? Lunedi 24 Agosto, ore 19:00. PRIMO ALLENAMENTO ⚽️ della nostra Prima Squadra presso il nostro Stadio Comunale..?⚠️ Per accedere al nostro Stadio è obbligatorio l’uso della mascherina, mantenere il rispetto delle distanze di sicurezza e lavarsi le mani con il gel disinfettante all’ingresso dell’impianto.

Pubblicato da U.s. Sancascianese Calcio su Mercoledì 19 agosto 2020

“Una promessa d’amore – scrive la società ai propri tifosi – Un amore incondizionato quello dei sancascianesi per la maglia gialloverde. Quest’anno più che mai abbiamo bisogno del tuo sostegno. In questo momento di profonda difficoltà abbiamo bisogno di più amore, abbiamo bisogno di te. Difendi i tuoi colori, difendi il tuo paese…Abbonati!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...