COLLE VAL D’ELSA  – Un bel colpo per la Colligiana che si è aggiudicata la bandiera e capitano dell’Aquila Montevarchi Leonardo Mannella.

Centrocampista classe 1996, Mannella è stato per oltre un decennio, fin dalla categoria Esordienti, colonna portante dei rossoblù con cui ha disputato da capitano le ultime tre stagioni di Serie D collezionando, nella massima serie dilettantistica, 71 presenze con 7 gol.

“La scelta di venire alla Colligiana per me ha voluto dire tanto dopo molti anni trascorsi nel Montevarchi – ha spiegato – ma penso di essere venuto in una piazza che ha molta voglia di far bene e anche io ho voglia di far bene per rilanciarmi dopo un’annata così e così. Ho visto che è stata allestita una bella squadra e speriamo di fare il meglio possibile. Dei nuovi compagni ritrovo Marghi e Ciardini con cui ho giocato e poi gli altri li conosco un po’ tutti per averli incontrati da avversario. Sono molto fiducioso che si possa far bene”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...