Alessandro Poli

TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Nei giorni scorsi, dopo il suo messaggio di addio allo Scandicci, avevamo dato il San Donato Tavarnelle come probabile destinazione del centrocampista (classe 1999) di San Casciano, Alessandro Poli.

# Alessandro Poli, dopo lo Scandicci potrebbe esserci il San Donato Tavarnelle nel futuro?

Detto… fatto. Ecco infatti arrivare l’ufficialità da parte della formazione gialloblu del presidente Andrea Bacci.

“Il San Donato Tavarnelle – si legge in una nota – comunica di aver ufficialmente raggiunto un accordo per le prestazioni sportive del classe 1999, Alessandro Poli, proveniente dallo Scandicci”.

“Il giovane – si riprende – ha ratificato il suo accordo con la società del presidente Andrea Bacci nei giorni scorsi ed è pronto per cominciare una nuova avventura”.

“Il giocatore – aggiunge la società chiantigiana – ha militato dal 2016 ad oggi con la maglia dello Scandicci: 90 presenze con 9 realizzazioni all’attivo”.

“Ho già parlato con il mister e preso conoscenza di tutto l’ambiente. Questa per me è una grande occasione ed opportunità di crescita”: queste le prime parole di Poli con la nuova maglia.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...