TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Dopo la prima squadra che regolarmente è stata iscritta al campionato nazionale di serie A2, la Pallamano Tavarnelle ha definito gli incarichi degli allenatori per il settore giovanile.

La U15 sarà seguita da Nicola Varvarito: a lui il compito di lavorare tecnicamente con un gruppo nuovo di ragazzi provenienti soprattutto dal promozionale e che hanno una gran voglia di giocare in un campionato lungo e bello come quello toscano.

La U17 sarà seguita dal tecnico della prima squadra Matteo Pelacchi aiutato da Mattia Silei: una squadra di atleti motivati e ben strutturati per i quali l’obiettivo principale sarà la crescita tecnico tattica in prospettiva di costruire pedine importanti per la serie A2, così come U19 seguita da Lorenzo Provvedi che avrà come principale obiettivo l’inserimento di ragazzi in prima squadra con un lavoro e progetto similare.

I piccoli del promozionale saranno seguiti da Lorenzo Calosi assieme a Elia Bartalini, due ragazzi giovani che sicuramente faranno divertire i piccolini e li aiuteranno nella loro crescita.

I portieri saranno seguiti con un programma annuale da Riccardo Mori, mentre la società è al lavoro per annunciare a breve un altra persona che entrerà nello staff tecnico del Tavarnelle con un importante novità.

“Siamo quasi al completo – afferma il direttore tecnico – in settimana avremo un incontro molto importante e se tutto va bene annunceremo un progetto al quale ci stiamo lavorando da un po’, il tutto per valorizzare e credere sempre di più nel nostro settore giovanile e nei nostri ragazzi”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...