Leonardo Fiumi torna a vestire la maglia del San Polo

SAN POLO (GREVE IN ) – Primi colpi in entrata per il San Polo edizione 2020/21. Ufficializzati dal direttore sportivo Giacomo Bartoli.

E sono due graditissimi ritorni in maglia biancorossa: “Abbiamo trovato l’accordo con i fratelli Fiumi – dice Bartoli – che dal Chianti Nord tornano da noi. Lorenzo il portiere e Leonardo l’attaccante”.

E per Leonardo Fiumi è un ritorno a una squadra che, prima della sua parentesi dai “cugini” di Strada in Chianti, lo aveva visto bomber indiscusso. Trascinatore nelle salvezze degli anni scorsi.

“Adesso – riprende Bartoli – cerchiamo altri due-tre giocatori e siamo a posto. C’è da rimpiazzare i due ragazzi tornati alla Grevigiana e D’Aquino. Intanto abbiamo già confermato tutti quelli dell’anno scorso: mancano solo Pettini, che è indeciso, Pampaloni e Bucelli, con i quali dobbiamo ancora incontrarci”.

“Tenevo a dire – rimarca il ds sanpolese – che è stato fatta una decurtazione del 30% circa dei rimborsi spese ai ragazzi, che già non erano granché. Pochi ne prendevano prima, meno ne prendono ora”.

“Ma tutti hanno accettato di buon grado – conclude Bartoli – nessuno ha posto problemi di tipo economico. E di questo siamo molto orgogliosi”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA