TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Sono ripartiti ieri gli allenamenti delle squadre giovanili agonistiche della Pallamano Tavarnelle, in pieno rispetto del protocollo emanato dalla Federazione.

Gli atleti si sono radunati al campo sportivo grazie alla collaborazione intercorsa con la società ASD San Donato Tavarnelle che ha concesso l’impianto e che il presidente Alessandro Pierattoni desidera ringraziare pubblicamente.

Verranno per adesso effettuate sedute atletiche, in attesa del nuovo protocollo che prevede anche l’utilizzo della palla e del lavoro tecnico.

“Abbiamo iniziato soprattutto per avere un contatto con i ragazzi dopo questi mesi molto difficili per tutti – afferma la società – e riprendendo gli allenamenti all’aperto è possibile anche iniziare il lavoro con i nuovi gruppi che andranno a comporre il nostro settore giovanile il prossimo anno. Under 15, Under 17 e Under 19 saranno le squadre che presenteremo a settembre in campo, con l’intento di farli crescere tecnicamente e formare atleti per la rosa della prima squadra, che ancora una volta si iscriverà nel campionato nazionale di serie A2. Dalla prossima settimana ripartiremo anche gli allenamenti con il settore promozionale, avviamento alla pallamano con l’intento di far divertire e far conoscere la nostra società e questo bellissimo sport ai piccolini”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...