SAN CASCIANO – Suona la carica in vista della prossima stagione il capitano della Sancascianese, Simone Corsinovi.
Uno dei pochi gialloverdi ad avere esperienze in quella categoria, la Prima, che attende i ragazzi del neo mister Francesco Perini.
Si guarda avangti, certo. Ma non senza dare un’occhiata a quello che, purtroppo, non è potuto essere.
“Per la scorsa stagione – ammette Corsinovi – forse è più il rammarico per la finale non giocata che la gioia della promozione. Sono una persona a cui piace mettersi in gioco e vincere sul campo, non mi hanno mai regalato niente, soprattutto nel calcio”.
“Sarebbbe stato emozionante per noi – riflette – per i tifosi, per l’ambiente dopo la splendida cavalcata che ci aveva portati in Finale, diciamo che per ambizione avrei voluto alzare la Coppa e poi ci sarebbe stato un finale di stagione tutto da giocare dove noi avevamo ancora molto da dire”.
“Però non posso non esser felice della promozione – rilancia – San Casciano si merita categorie superiori.”
Poi si guarda avanti: “È arrivato un mister che conosce bene la Prima categoria e che sicuramente potrà darci una grande mano per crescere e raggiungere i nostri obiettivi”.
“La stagione che ci aspetta – ammonisce il capitano gialloverde – sarà una stagione difficile. Ci sarà da rimboccarsi le maniche: dobbiamo raggiungere la salvezza il prima possibile”.
“Siamo un gruppo unito – conclude – umile e durante la stagione nelle difficoltà lo abbiamo dimostrato dandoci una mano per superarle perché tutti avevamo un unico obbiettivo e ci siamo riusciti”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA